martedì 10 dicembre 2013

Test B2

Test

Completa il testo seguente con le parole del riquadro sotto.
Attenzione: una parola va usata due volte e vi sono due parole inutili .

Alle sette, quando suona la .................., mi alzo, infilo le ................... e vado in …............ Tolgo il ..................., entro sotto la ..................., apro il ................... e mi insapono, mi lavo poi prendo lo ................... per lavarmi i .................... Poi rimango un po’ sotto l’.................... Chiudo il rubinetto, prendo l’..............., mi asciugo ed esco dalla ................ Metto l’..............., mi metto davanti allo ..............., prendo il ..............., la ............... e il ............... per farmi la ................ Poi esco dal bagno e torno in camera. Prendo i vestiti e mi vesto. Vado in cucina. Mi siedo, prendo la ............... del caffè, il ............... per spalmare il ............... sul ................ Faccio colazione e poi torno in bagno per lavarmi i ................ Quando sono pronto, prendo le ............... della macchina, la ..............., mi metto la............... ed esco. Apro il ..............., entro in macchina e parto. Quando arrivo al lavoro, scendo dalla macchina e mi avvio all’............... Salgo al sesto piano e entro nel mio …........

accappatoio - acquaascensoreasciugamano - bagno -
barbaborsaburro caffècapellichiaviciabattecoltellocuscino - denti - docciagaragegiaccapane pennellopigiamarasoiorubinettoschiuma -  shampoospecchiosvegliatazzina - ufficio


Soluzione nei prossimi giorni

Nessun commento:

Posta un commento